Prodotti

Proteggi le tue card con l'etichetta antimanomissione!

Le soluzioni CIM per il mailing di card, CAM8080 e CAM3030, sono ora disponibili con una nuova stazione opzionale ideata per l’applicazione di una etichetta adesiva di sicurezza a protezione della card.

Il nuovo sistema per l’etichettatura è la risposta CIM alla crescente esigenza di implementare la sicurezza nell’emissione e nel mailing di card, necessità evidenziata da istituti finanziari, enti governativi, compagnie assicurative e più in generale da realtà che emettono card contenti dati sensibili.

La nuova stazione consente di applicare un ADESIVO PLASTIFICATO CHE RICOPRE COMPLETAMENTE LA CARD, con la duplice funzione di mantenerla attaccata al carrier e di proteggerla da elementi esterni che minacciano la sicurezza della card e dei dati in essa contenuti. La card così protetta, viene poi imbustata ed inviata al futuro possessore. L’etichetta assicura PROTEZIONE DA EVENTUALI TENTATIVI DI FRODE, il particolare bordo ne impedisce la rimozione senza lasciare evidenti segni di manomissione.

L’etichetta può essere personalizzata con grafiche, loghi e testi di ogni tipo. Inoltre, possono essere integrati nella grafica ologrammi micro texture ed altri ELEMENTI DI SICUREZZA per aumentare ulteriormente la protezione della card.

ETICHETTATRICE