Prodotti

Cim è lieta di introdurre il nuovo software POWERTAG ideato per la linea Metal Plate Systems

POWERTAG è la risposta CIM alla crescente domanda del mercato di un software per la gestione della marcatura su metallo che fosse intuitivo, facile da utilizzare, ma anche performante, in grado di gestire sia lavorazioni semplici, che complesse.

POWERTAG sarà disponibile in due versioni, Lite che verrà fornita in dotazione con le macchine ed Evo, la versione più evoluta con maggiori funzionalità, che sarà disponibile solo su richiesta

POWERTAG Lite è semplice ed intuitivo, ideale per chi preferisce impostare i campi e il loro posizionamento nella targhetta mediante l’inserimento manuale delle quote.

POWERTAG Evo è un sistema flessibile ed intelligente, dotato di un’ interfaccia utente intuitiva che assicura anche ai meno esperti un’elaborazione grafica ed una gestione dei dati ad alto livello professionale. Grazie al sistema Drag and Drop è possibile inserire e posizionare i campi. La barra delle funzioni e le procedure semplificate (wizard), consentono inoltre di accedere alle varie operazioni e di eseguirle in maniera estremamente semplice. Infine la visualizzazione dell’anteprima della targhetta finita, consente di impostare la lavorazione visualizzando il risultato finale in tempo reale.

Entrambe le versioni offrono la possibilità di gestire più macchine contemporaneamente, estremamente utile dove è necessario predisporre più lavorazioni.

L’acquisizione dei dati variabili necessari per la personalizzazione delle targhette avviene attraverso data base. Il software si interfaccia con i database più utilizzati come: MySQL, Oracle, Access, Firebird, ecc.

Il software è compatibile con i più comuni sistemi operativi come Microsoft Windows 10, Linux e OSX.