Prodotti

CIM consolida la sua presenza in Cina, anche China Construction Bank sceglie le soluzioni Pro Series


emv card 3China Construction Bank Corporation (CCB), fondata nel 1954, è oggi tra le 4 banche più grandi della Repubblica Popolare Cinese. Nel 2011, CCB risultava essere la seconda banca al mondo in termini di capitalizzazione di mercato con più di 13,000 filiali in Cina e dieci sedi estere in Europa, Asia, America del Nord e Australia.
 
China Construction Bank Corporation, che da tempo si affida a soluzioni CIM per la personalizzazione di carte di debito e credito EMV, ha recentemente installato due nuove linee PRO SERIES. Le nuove linee di personalizzazione, che includono EMBOSSER 2000 e MULTIFEEDER 6000, sono dedicate all’emissione centralizzata di carte di credito e debito PBOC consentono inoltre la gestione dell’emissione di card sanitarie per conto del ministero della salute cinese.
 
Le soluzioni CIM PRO SERIES sono tra le più flessibili e complete presenti sul mercato, permettendo infatti a banche ed istituti finanziari di gestire l’intero ciclo di vita della Card PBOC, inclusa la spedizione al futuro cardholder! La modularità del sistema consente di effettuare l’upgrade delle linee PRO SERIES con estrema facilità. Stazioni addizionali possono essere aggiunte per soddisfare le mutevoli esigenze del mercato.
 
Ancora una volta CIM ha dimostrato di essere la soluzione ottimale per un istituto di credito leader di mercato.