Prodotti

CIM presenta ME 500 Manual Feeder la nuova versione di ME 500 con carico manuale

CIM è lieta di annunciare il lancio di ME 500 Manual Feeder equipaggiata con carico delle targhette manuale per una maggiore flessibilità.

ME 500 è una soluzione portatile per la punzonatura a rilievo o ad incisione di targhette metalliche e dog tag, già presente sul mercato nella versione con caricatore automatico, è ora disponibile anche nella versione con carico manuale.

ME 500 è stata pensata per l’identificazione e la rintracciabilità della componentistica e delle linee di produzione ed è adatta ad ogni ambiente di lavoro, anche ai più difficili.

La nuova versione, ME 500 Manual Feeder con caricatore manuale, permette di lavorare anche targhette non planari o con forme complesse. L’inserimento della targhetta singolarmente, consente grande versatilità nell’esecuzione della lavorazione, pur mantenendo performance pari a quelle della versione automatica.

ME 500, sia nella versione con carico manuale che con carico automatico, è facile da trasportare e non necessita di imballo. ME 500 è ideali per marcare in modo permanente acciaio ed allumino ed è adatta ad operare in ambienti industriali difficili. Inoltre, entrambe le versioni sono dotate di CPU integrata con sistema operativo Linux che consente di effettuare la lavorazione delle targhette senza l’ausilio di PC esterno. L’interfaccia di comunicazione user-friendly e l’innovativo display LCD ad elevata leggibilità assicurano l’operatività in ogni ambiente.

 

CARICO MANUALE

manual feeder