Prodotti

CIM presenta MaxiMailer Plus HPi la nuova soluzione per il mailing della linea Pro Series

Il nuovo MaxiMailer Plus HPi è la naturale evoluzione della precedente versione e completa il portafoglio prodotti PRO SERIES, per chi desidera gestire in completa autonomia anche il mailing della card. MaxiMailer Plus HPi viene fornito con CAM 3030 e con CAM 8080, rispettivamente per applicazioni che richiedono medi ed alti livelli di produzione. Il sistema grazie alla sua flessibilità soddisfa una vasta gamma di applicazioni. È semplice ed intuitivo nell’utilizzo e permette di gestire buste con formati C6 e C5 e di inserire opuscoli di vari spessori e formati. Le regolazioni meccaniche automatiche, che si effettuano sulla base dell’archivio illimitato di documenti e buste, consentono una notevole riduzione dei tempi improduttivi .
Il nuovo MaxiMailer Plus HPi presenta migliorie nella meccanica e nel sistema operativo che da ora è compatibile anche con windows 10 (Iot).

PERCHÉ SCIEGLIERE MAXIMAILER Plus HPi?
Facilità d'uso
Il monitor a colori touch screen da 22" e le procedure guidate rendono estremamente facile la programmazione delle lavorazioni. La capacità di memoria illimitata consente di memorizzare tutti i lavori pre-programmati per richiamarli all’occorrenza in modo estremamente veloce.
Versatilità
Gli alimentatori per opuscoli e documenti ospitano un'ampia varietà di formati e lunghezze. MaxiMailer Plus HPi elabora set di documenti e pagine con diverse dimensioni.
Precisione
La tecnologia esclusiva impedisce la sovrapposizione di più documenti. Il lettore dei codici a barre legge e verifica la corrispondenza dei codici ovunque sui documenti. Elabora set di documenti e include allegati con assoluta precisione.