Prodotti

CIM lancia Sunlight STAR una nuova stampante per card

CIM è lieta di annunciare il lancio di SUNLIGHT STAR, una nuova soluzione per la stampa e la codifica di card pensata per utenti che necessitano di una elevata qualità di stampa.sunlight starSUNLIGHT STAR ha un design moderno e compatto, adatto a qualsiasi ambiente di lavoro. E’ ideale per grande distribuzione, associazioni, retail, enti governativi e attività di ogni genere.

SUNLIGHT STAR è disponibile in due versioni. La stampante single-side consente la stampa di un singolo lato per volta, ed è pensata per piccoli volumi di stampa. Per realtà più esigenti è invece disponibile la versione dual-side che consente di stampare entrambi i lati in un solo passaggio. Entrambe le versioni consentono di realizzare immagini, testi, grafiche, codici a barre, ed eseguire la codifica della banda magnetica e del chip, contact e contactless, con assoluta precisione ed affidabilità. La memoria interna di 128 MB garantisce ottime performance di stampa.

SUNLIGHT STAR può operare stand-alone collegata ad un singolo PC mediante porta USB, o in linea. La connessione ethernet consente infatti la condivisione in remoto della stampante da parte di più utilizzatori.

SUNLIGHT STAR è un dispositivo certificato ENERGY STAR a basso consumo energetico.

SUNLIGHT STAR dispone inoltre di un’ampia gamma di upgrade: connessione ethernet, personalizzazione della banda magnetica, codifica del chip contact e contactless e flip-over per il passaggio da single-side a dual-side.