Prodotti

Nuova ML2000 20W per marcatura laser: più potente e completa

La gamma CIM per la marcatura laser si arricchisce di una nuova soluzione ancora più performante. Ad un anno di distanza dall’introduzione sul mercato di ML2000 a 6 watt, CIM propone una nuova versione a 20 watt più potente e completa.

ML2000 si avvale di tecnologia fibra laser e consente di personalizzare targhette metalliche di diverse dimensioni fino ad un massimo di 115x90 mm. Ideale per realizzare incisioni su targhette per medie/grandi tirature.

ML2000 è una soluzione di alto profilo per una marcatura permanente per identificare parti e componenti. Si possono riprodurre dati tecnici, dati variabili, codici DataMatrix, QR Code, codici a barre, immagini e loghi aziendali in funzione delle esigenze del cliente.

I laser CIM permettono di realizzare incisioni veloci e minute. Grazie anche al software dedicato LaserTagOne, che consente di gestire la lavorazione della targhetta in tutte le sue fasi. L’anteprima della targhetta è il valore aggiunto del software poiché permette di posizionare tutti gli elementi in modo semplice ed intuitivo e di ottenere una marcature senza difetti ed estremamente precisa.

ML2000 20 Watt è una soluzione completa grazie alla potenza di incisione modulabile. Adatta a tutti i metalli dai più duttili come allumino, alluminio anodizzato, rame ed ottone ai più duri come l’acciaio. La maggiore potenza garantisce inoltre una riduzione dei tempi di esecuzione e una maggiore definizione dell’incisone.

ML2000 20 Watt è dotata anche di dispositivo per l‘impianto di aspirazione a garanzia di un lavoro pulito e a basso impatto ambientale. L‘unità laser può essere impiegata in tutti gli ambienti. Di facile manutenzione e filtri intercambiabili.

PERCHÉ SCEGLIERE ML2000 (20W)?
• Marcature di ottima qualità e precisione
Efficiente, alta velocità di esecuzione ed ottima definizione
Affidabile con bassi costi di gestione
Potenza modulabile con differenti intensità laser
Parametri per una configurazione ottimale della velocità di marcatura e della qualità
Anteprima della targhetta per un accurato posizionamento del contenuto
Dispositivo di sicurezza per la visione del processo di marcatura

ML2000 è una soluzione di alto profilo per i settori automotive, componentistica industriale, elettronico, degli imballaggi e in generale in tutti i settori dove è richiesta l’identificazione e la tracciabilità dei componenti.