Prodotti

CIM presenta FOODY la soluzione per la stampa di cartellini prezzo compatibili con gli alimenti

Tantissimi i punti vendita al dettaglio e della grande distribuzione alimentare che ogni giorno devono esporre nei loro banchi il prezzo e/o gli allergeni presenti nei prodotti in vendita. I tradizionali cartellini prezzi spesso si rivelano inefficaci per varie ragioni. In primo luogo il materiale utilizzato, spesso si tratta di materiali poco resistente che si deteriora molto velocemente e deve essere sostituito spesso. I cartellini vengono poi scritti a mano ed è necessario affidarsi a qualcuno la cui grafia sia uniforme e leggibile, inoltre l'inchiostro può macchiarsi e scolorire e il gesso cancellarsi.

Per ovviare a questi inconvenienti CIM ha ideato FOODY una soluzione pensata appositamente per le esigenze del mondo alimentare.
FOODY comprende tutto ciò di cui un negoziante ha bisogno per creare i propri cartellini prezzi compatibili con alimenti in maniera rapida ed efficace direttamente presso il punto vendita:

  • Cartellini neutri in PVC per uso alimentare di colore bianco o nero - compatibili con alimenti.
  • Stampante per cartellini Sunlight Saturn: facile da utilizzare al pari di una comune stampante da ufficio. Disponibile in due versioni per stampa su un solo lato e su entrambi i lati.
  • Software Rainbow Light per la gestione del layout e della stampa dei cartellini.
  • Nastri per la stampa dedicati all'uso alimentare, di colore bianco o nero - compatibili con alimenti.
  • Supporti per cartellini prezzi di vari formati e dimensioni - compatibili con alimenti.

 

PERCHE' SCEGLIERE FOODY AL POSTO DEI TRADIZIONALI CARTELLINI PREZZO?

I VANTAGGI SONO TANTISSIMI!

  • Risparmio di tempo, un nuovo cartellino sarà pronto in pochi secondi e durerà molto più a lungo, sarà quindi necessario sostituirlo con minore frequenza.
  • Consentirà di migliorare l’immagine del negozio/punto vendita, uniformando il formato ed il layout di tutti i cartellini prezzo. Inoltre il bancone avrà un aspetto ordinato e professionale.
  • Contrariamente alla scrittura a mano la stampa professionale dei cartellini garantisce maggiore leggibilità e chiarezza dei contenuti, oltre a consentire la stampa di immagini, loghi o di comunicare la presenza di allergeni come indicato dalla attuale normativa vigenti.
  • Utilizzo di un supporto solido e duraturo in grado di resistere alle frequenti manipolazioni e che possa essere lavato senza deteriorarsi.
  • Resistente all'umidità ed all’acqua. L'impermeabilità del PVC assicurerà che anche se i cartellini vengono utilizzati in ambienti molto umidi (come gelaterie, pescherie, ecc.) o vengono a contatto con l’acqua non si danneggiano.

 

IDEALI PER:

FOODI BASE IT