Cim presenta la nuova linea Metal Plate Systems (MPS)

CIM è orgogliosa di presentare la nuova linea Metal Plate Systems (MPS), creata per marcare targhette metalliche e dog tag, rispettivamente per l'identificazione e la tracciabilità dei prodotti e dei componenti industriali e per l'identificazione militare.

La soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro lavoro, motivo per cui continuiamo ad investire nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni innovative, per essere in grado di rispondere sempre meglio alle future sfide del mercato.

È con questo obbiettivo che la linea MPS è stata completamente rinnovata, con un nuovo design moderno ed accattivante ed un alto contenuto tecnologico, le nuove macchine MPS sono soluzioni avanzate che possono essere integrate in qualsiasi rete esistente in ambiento produttivo o in ufficio.

Quali sono le novità della linea MPS?

1. Nuovo design
Nuovo design, moderno e accattivante, senza perdere la tradizionale robustezza.
2. Aumento delle prestazioni
Aumento delle prestazioni: un incremento medio del 10-15%.
3. Display a colori da 7 " touch screen ad alta risoluzione
L’interfaccia utente touchscreen, dotata di icone e pulsanti attivabili con il semplice tocco delle dita permette di gestire tutte le funzioni della macchina attraverso un menu multilivello in modo semplice ed intuitivo. La configurazione della macchina è protetta da password per una maggiore sicurezza e per la protezione dei dati.
4. Accesso e gestione da remoto nel rispetto dei requisiti IoT (Internet of Things)
- Web service: Il set up della macchina e l’operatività sono interamente gestibili da remoto via web o tramite l’utilizzo di VNC (Virtual Networking Computing ) client, attraverso un pc o altro dispositivo collegato alla rete aziendale.
- Trasferimento dati: L’importazione e l’esportazione dei dati di produzione e l’aggiornamento della macchina sono gestibili da un qualunque dispositivo connesso alla macchina via Ethernet mediante l’utilizzo del protocollo FTP (file transfer protocol).
5. Connessioni USB (tipo A, tipo B), Ethernet e WiFi
La macchina può essere connessa ad un personal computer, per caricare i dati ed avviare la produzione, o ad altro dispositivo come tastiera, lettore di codici a barre, ecc, se necessario.

ICONE METAL

Quali sono i nuovi modelli ?

ME 2000S punzonatrice automatica, robusta in grado di operare anche in ambienti difficili. Pensata per gestire una varietà di dimensioni, forme, spessore e per volumi elevati di produzione >>
ME 2000S DATA MATRIX progettata per punzonare caratteri alfanumerici e codici a barre 2D DATA MATRIX >>
ME 1000S punzonatrice semi-automatica, robusta in grado di operare anche in ambienti difficili. Pensata per gestire una varietà di dimensioni, forme, spessore e per volumi elevati di produzione >>
ME 1000S DATA MATRIX progettata per punzonare caratteri alfanumerici e codici a barre 2D DATA MATRIX >>
ME 550 FLEXI TAG punzonatrice compatta e portatile pensata per gestire una varietà di dimensioni, materiali, forme e spessori >>
ME 550 FLEXI TAG DATA MATRIX progettata per punzonare caratteri alfanumerici e codici a barre 2D DATA MATRIX >>
ME 550 CR80 punzonatrice compatta e portatile pensata per gestire targhette metalliche con formato CR80 >>
ME 550 CR80 DATA MATRIX progettata per punzonare caratteri alfanumerici e codici a barre 2D DATA MATRIX >>
ME 550 DOG TAG punzonatrice compatta e portatile progettata per gestire dog tag e dog tag medicali >>
ME 550 FLEXI CABLE TAG punzonatrice compatta e portatile pensata per gestire targhette per cavi e tubi >>