Contattaci

Niente più fermi di produzione con il servizio EASEOFCARE per sistemi di marcatura laser ML2000.

Cim da sempre attenta alle esigenze del cliente e nell’ottica di fornire un servizio sempre più mirato e puntuale ai suoi clienti annuncia che è ora disponibile il nuovo programma EASEOFCARE pensato per i possessori di sistemi di marcatura laser ML2000.

Vi sarà certamente capitato di dover mandare in riparazione una delle vostre apparecchiature ed essere costretti a fermi di produzione, a volte anche per tempi molto lunghi, con conseguenze importanti dal punto di vista produttivo e ritardi nelle consegne? Se la riposta è sì, acquistando un sistema ML2000 potrete tutelarvi affinché non si ripeta.

Grazie al programma EASEOFCARE, i sistemi Laser ML2000 saranno al riparo dai fermi di produzione.

Sottoscrivendo il programma EASEOFCARE al momento dell’acquisto di ML2000 potrete usufruire, in caso di guasto della stazione laser, di una stazione di cortesia, un dispositivo in uso temporaneo che vi consentirà di non interrompere la produzione e le lavorazioni in corso, se non per i tempi strettamente necessari per la spedizione della stazione sostitutiva. La stazione resterà a vostra disposizione durante tutto il periodo necessario per la riparazione e solo quando riceverete il vostro dispositivo nuovamente funzionante dovrete restituire la staione di cortesia. I tempi di fermo saranno così contenutissimi ed il processo produttivo non subirà ritardi significativi.

Il programma EASEOFCARE, oltre a minimizzare i tempi di fermo macchina, include anche la totalità delle spese di riparazione ed i costi di invio e restituzione dell’unità sostitutiva.

Vediamo nel dettaglio tutti i vantaggi offerti dal programma EASEOFCARE:

1. spedizione di un'unità di cortesia entro 2/3 giorni lavorativi dalla data di notifica del guasto. La stazione sostitutiva sarà equivalente a quella da riparare, avrà quindi stesse caratteristiche funzionali.

2. supporto remoto gratuito per identificare / risolvere eventuali problematiche.

2. riparazione e restituzione della stazione danneggiata entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della stessa.

3. copertura delle seguenti casistiche: normale usura, guasti dei componenti e danno accidentale della macchina.

4. spese di trasporto completamente gratuite, per l'unità sostitutiva.

Il servizio è disponibile per Europa e USa.

Il servizio è attivabile unicamente al momento dell’ordine della ML2000 e ha la durata di 3 anni.

easeofcare