Prodotti

Nuova release di MultiCard ed InstantCard: strumenti efficaci per la personalizzazione di card

CIM è lieta di annunciare che sono disponibili le nuove versioni dei software MULTICARD ed INSTANT CARD. I due Software, rispettivamente dedicati alle linee di personalizzazione per card PRO SERIES e MAXIMA SERIES, portano con se grandi novità e migliorie.

sw

Cosa c’è di nuovo?

Ricerca dei record molto più semplice e veloce
Rintracciare record e dati in essi contenuti sarà adesso molto più semplice ed immediato. La nuova funzione consente di rintracciare facilmente record ed informazioni. Conoscendo anche solo uno dei dati contenuti nel record sarà possibile risalire al contenuto dell’intero record.

Suddivisione dei dati di produzione
I dati di produzione possono essere suddivisi in card prodotte correttamente e card da riprocessare. Le card che eventualmente presentassero anomalie sono così facilmente individuabili e agevolmente rilavorate.

Group Policy comune tra Windows e il software grazie ad Active Directory
Una struttura di Group Policy comune tra Windows e il software è ora possibile grazie all'integrazione della tecnologia Microsoft Active Directory.
Le Policy attribuite dall’Amministratore di Sistema all'Utente possono essere ora condivise dalla piattaforma software, come ad esempio l'autenticazione all'avvio del programma.

Nuova funzione editing del file di produzione
È ora possibile, per chi ha funzione di amministratore, effettuare modifiche al file di produzione, aggiungere, togliere o modificare dati in esso contenuti. In precedenza era necessario modificare il file e ricaricarlo nuovamente.

Gestione di più soluzioni in linea con un solo software, una sola chiavetta USB (solo MULTICARD)
Il nuovo software prevede l’utilizzo di una sola chiavetta USB, anche qualora più soluzioni PRO SERIES siano collegate in linea. In precedenza il MULTICARD richiedeva l’ installazione di una chiavetta USB contenete MULTICARD su ogni macchina della linea, mentre ora è sufficiente una sola chiavetta per gestire l’intera linea. La stessa chiavetta USB può amministrare una sola macchina stand-alone.

Ottimizzazione della gestione dell’errore nel matching dati tra card e carrier (solo MULTICARD per CAM3030 e CAM8080)
Qualora si verifichi un errore del matching tra i dati della card e quelli del carrier, è ora possibile escludere il dato che ha presentato problemi e continuare la lavorazione con la card successiva senza dover, come in precedenza, interrompere il processo produttivo.

Applicazione su Carrier fino ad 8 card (Solo MULTICARD per CAM3030 e CAM8080)
È ora possibile prevedere l’applicazione sul carrier di più card, fino ad un massimo di otto, in precedenza il numero massimo di card applicabili era due.