Contattaci

CIM è lieta di presentare MTM 500 la nuova soluzione per l’identificazione di cavi e tubi

Per soddisfare l’eterogenea domanda del mercato, CIM ha realizzato MTM500 una soluzione interamente dedicata alle targhette utilizzate per l’identificazione e la tracciabilità di tubi e cavi.

MTM500 è una soluzione compatta ideata per soddisfare esigenze di identificazione permanente, sul campo o in ambienti di lavoro difficili. Ideale per la personalizzazione di targhette che devono essere collocate all’esterno o sottoposte a trattamenti post produzione

MTM500 è dotata di un sistema di punzonatura estremamente resistente che prevede comandi ad alta precisione, e tamburo e caratteri estremamente resistenti e duraturi. La punzonatrice incide a rilievo i caratteri sulle targhette di acciaio inossidabile ed alluminio. I caratteri così realizzati assicurano massima visibilità nel tempo anche se sottoposti ad agenti atmosferici o trattamenti. MTM500 è dotata di tamburo da 60 cave per i caratteri, che supporta punzoni di vari tipologie e dimensioni.

MTM500 è dotata di carico easy-load che può contenere fino a 200 targhette. Grazie al meccanismo di caricamento adattabile manualmente, MTM500 può facilmente utilizzare targhette di più dimensioni a seconda delle esigenze. Una volta effettuata la punzonatura, le targhette possono essere collocate in un contenitore esterno attraverso lo scarico laterale.

La soluzione viene fornita con software QuickMark, estremamente semplice ed intuitivo, adatto anche agli utenti più inesperti. Il software è dotato di funzione preview dove è possibile vedere in anteprima il risultato finale.

MTM500 è particolarmente adatta a processi di produzione con volumi medio piccoli.

                                      mtm500 tag