Prodotti

MDM 2000 e MDM 2000 Data Matrix consentono ora di utilizzare fino a tre font sulla stessa targhetta

Cim è lieta di informare che le soluzioni per la marcatura a micro percussione di targhette metalliche MDM 2000 e MDM 2000 Data Matrix, sono ora disponibili con nuovo firmware che consente di utilizzare fino a tre font sulla stessa targhetta.

La crescente esigenza dei diversi settori di applicazione di personalizzare targhette con maggiore complessità di dati, ha portato Cim a sviluppare il nuovo firmware che consente di utilizzare più font contemporaneamente. E' possibile così attraverso i diversi font evidenziare anche visivamente le differenze nei dati contenuti.

Un nuovo menu di setup consente di settare i font, i quali vengono caricati sulla macchina con l’utilizzo del software Sword mediante porta seriale. Si possono memorizzare fino a 9 font contemporaneamente che possono essere combinati utilizzandone fino a tre per la personalizzazione di una singola targhetta.

La Serie MDM è una SOLUZIONE PER LA MARCATURA DI TARGHETTE METALLICHE che opera con MICROPERCUSSIONE. Mediante una sequenza di micro incisioni produce un tratto simile al laser formato da una seuenza si punti. È una soluzione vantaggiosa ed alternativa alle tradizionali tecniche di incisione. Garantisce totale libertà e flessibilità nella gestione delle targhette metalliche, consentendo di incidere sulla superficie metallica PAROLE, in tutti i font WINDOWS-TYPE, LOGHI ed ELEMENTI GRAFICI in genere.
La versione 2D Data Matrix è dotata di sistema per realizzare codici a barre 2D DATA MATRIX, il codice a barre 2D Data Matrix ha il grande vantaggio di contenere un elevato numero di informazioni in un piccolo spazio.

MDM è una soluzione che garantisce grande flessibilità ed assicura una marcatura precisa, permanente ed estremamente difficile da contraffare. Adatta ad operare in ambienti difficili e per personalizzare targhette che dovranno essere sottoposte ad agenti atmosferici o a trattamenti post marcatura.