Prodotti

CIM presenta MULTIFEEDER 12000 una nuova piattaforma per la personalizzazione di Smart Card

CIM presenta MULTIFEEDER 12000 una nuova piattaform multi-card a 12 stazioni di codifica per la personalizzazione di card contact, RFID e NFC, realizzata per emissione centralizzata in organizzazioni ad elevati volumi produttivi.

MULTIFEEDER 12000 supporta un’ampia gamma di standard contact e contatless: ISO 14443, ISO 18092, NFC forum, così come sistemi proprietari quali MIFARE, my-d™, FeliCa™, etc. Inoltre la piattaforma, può essere anche configurata per la personalizzazione di card ibride o dual-interfaces. L’ampia compatibilità con i sistemi più diffusi, fornisce ad operatori ed organizzazioni un unico strumento in grado di fare fronte ad ogni tipo di esigenza di personalizzazione di smart card.

MULTIFEEDER 12000 consente all'utilizzatore di emettere Smart Card in modo efficiente poiché dotata di 12 stazioni di codifica. La piattaforma garantisce un output elevato, e rende la personalizzazione di grandi volumi di card estremamente semplice, offrendo completa flessibilità ed affidabilità grazie ai 12 caricatori in grado di contenere 200 card ciascuno.
La piattaforma è composta da due unità che lavorano in modo alternato, mentre una unità è in funzione l’altra può essere ricaricata con nuove card e viceversa. Il ciclo di lavorazione alternato permette alla macchina di mantenere una produttività elevata anche quando si eseguono lavorazioni complesse, come card EMV e applicazioni multi-funzionali.

MULTIFEEDER 12000 può lavorare sia stand-alone che in linea. La soluzione stand alone è ideale per organizzazioni che già dispongono di un equipaggiamento per realizzare gli elementi tradizionali della personalizzazione, ma che necessitano di implementare la loro dotazione con un nuovo strumento per la personalizzazione di smart card.

MULTIFEEDER 12000 può inoltre lavorare in linea con altre soluzioni della linea Pro Series, come HS 8000, che consente di effettuare un processo di personalizzazione completo, che comprende punzonatura a rilievo o ad incisione, tipper, codifica banda magnetica, stampa della grafica, ecc, in un solo passaggio. Completano il processo l’inserimento in linea di CAM8080 e Maximailer HP, la soluzione Cim dedicata al mailing, che applica la card sul carrier, che viene successivamente piegato e imbustato pronto per essere inviato al futuro possessore della card.

Grazie alla sua affidabilità e alle elevate performance, MULTIFEEDER 12000 è lo strumento ideale per istituti finanziari, pubblica amministrazione, assicurazioni, retailer, operatori telefonici ed in generale per organizzazioni che necessitano di emettere volumi elevati di smart card.

samrt card