Prodotti

CIM lancia MAXIMAILER PLUS HP un sistema ad alta produttività per il mailing di card

CIM annuncia che è disponibile MAXIMAILER PLUS High Performance, la nuova versione di MAXIMAILER PLUS, un sistema altamente performante per la piegatura del carrier, l’inserimento di opuscoli e l’imbustamento, per i sistemi Pro Series CAM 3030 e CAM 8080. Ideato per elevati livelli produttivi, il sistema grazie alla modularità può essere customizzato per rispondere ad un’ampia gamma di esigenze di postalizzazione. La modularità consente inoltre di adattare il sistema in funzione di nuove necessità ed opportunità di business.

cam 3030 maximailer HP

Le numerose migliorie apportate fanno sì che MAXIMAILER PLUS HP presenti standard di produttività, affidabilità e sicurezza più elevati:
• Produttività oraria, in modalità stand alone, di 4.800 buste
• Maggiori capacità di carico, con conseguente aumento della produttività
• Capacità di memorizzare un numero virtualmente illimitato di job
• Funzione di auto-setup, che azzera i tempi morti necessari per il settaggio manuale
• Modulo scanner all-inclusive in grado di leggere praticamente tutte le tipologie di codici
• Getto d’aria mirato e controllato per aprire le buste e garantire un inserimento ottimale

MAXIMAILER PLUS HP è in grado di gestire un’ampia gamma di card carrier e opuscoli/brochure ed inserirle nei formati standard, C5, C6, pronti per la spedizione.

L’interfaccia grafica a colori ed intuitiva fa sì che MAXIMAILER PLUS HP risulti estremamente semplice nell’uso per l’utilizzatore finale. Dopo aver memorizzato una lavorazione è estremamente facile richiamarla ed eseguirla. Anche il passaggio da un job a quello successivo è semplicissimo, richiede solo pochi minuti.