Prodotti

CIM presenta Combi 300 Flexi Tower, la nuova versione di COMBI 300 Flexi, con layout a due livelli

Combi 300 Flexi è una soluzione unica ed innovativa per instant issuance di card, che unisce punzonatura ad incisione, e a rilievo, con stampa a trasferimento diretto o retransfer.

Combi 300 Flexi è l'unica soluzione desktop disponibili oggi che permette di integrare la stazione per la punzonatura con una stampante a scelta. Sì. Proprio così, qualsiasi stampante! CIM può personalizzare la soluzione per soddisfare ogni esigenze di stampa con i vantaggi di una macchina heavy-duty.

Combi 300 Flexi, è ora disponibile in due versioni, Line and Tower, ed è dotata di una stazione per la punzonatura, disponibile con tamburo fino a 120 caratteri, comuni o specifici delle diverse lingue ed applicazioni. Combi 300 Flexi si avvale inoltre di un sistema operativo che permette di integrare la stazione per la punzonatura alle più comuni stampanti presenti sul mercato. Garantendo massima flessibilità e totale autonomia all’utilizzatore finale che potrà personalizzare la soluzione affidandosi alla stampante che meglio soddisfa le proprie esigenze.

La stampante è completamente integrata in entrambe le versioni: a due livelli (Combi 300 Flexi Tower), o in linea (Combi 300 Flexi Line). L’integrazione è anche favorita dall’innovativo sistema di trasporto verticale o orizzontale che movimenta la carta dalla stazione per la stampa alla stazione per la punzonatura.