Prodotti

CIM introduce MaxiMailer Smart l’eccellenza nel mailing di card ad alte prestazioni

Il nuovo MaxiMailer Smart è la naturale evoluzione di Maximailer Plus HP e completa il portafoglio prodotti PRO SERIES, per chi desidera gestire in completa autonomia anche il mailing di card. Disponibile in due versioni, MaxiMailer Smart fornito con CAM 3030 e MaxiMailer Smart+ fornito con CAM 8080, rispettivamente per applicazioni che richiedono medi ed alti livelli di produzione. Il sistema grazie alla sua flessibilità soddisfa una vasta gamma di applicazioni. È semplice ed intuitivo nell’utilizzo e permette di gestire buste con formati C6 e C5 e di inserire opuscoli di vari spessori e formati. Le regolazioni meccaniche automatiche, che si effettuano sulla base dell’archivio illimitato di documenti e buste, consentono una notevole riduzione dei tempi improduttivi .

Il nuovo MaxiMailer Smart presenta migliorie nella meccanica e nel sistema operativo, ed è dotato di nuova stazione per la piegatura, ancora più affidabile. Il nuovo modulo è stato rinnovato nella componentistica e nel funzionamento garantendo prestazioni più elevate, che unitamente agli aggiornamenti nel sistema operativo offrono una soluzione altamente performante.

Un vantaggioso rapporto qualità/prezzo e la possibilità di espandere questo sistema inserendo nuove stazioni in qualsiasi momento rendono MaxiMailer Smart la soluzione ottimale per ogni esigenza di mailing di card.

 

MAXIMAILER SMART: QUALI SONO LE NOVITÀ?

Maggiore precisione ed affidabilità nella piegatura del carrier
La nuova stazione per la piegatura del carrier risulta potenziata in termini di precisione ed affidabilità. I sistemi di trasporto e posizionamento dei fogli sono stati perfezionati nella meccanica e nel funzionamento con un conseguente incremento della precisione e nell’efficacia della piegatura. La stazione è in grado di piegare i diversi formati (C, V e Z) con la massima precisione offrendo la giusta soluzione per ogni applicazione.

Più silenzioso, rumorosità sensibilmente ridotta
La nuova stazione risulta più silenziosa. La rumorosità è stata ulteriormente ridotta, grazie all’inserimento di materiale isolante che ha diminuito la propagazione del rumore.

Accesso facilitato alla stazione di piegatura, facilitati gli interventi di gestione e manutenzione
L’accesso facilitato alla stazione per la piegatura garantisce interventi facilitati per la manutenzione e la gestione delle operazioni.

Aggiornamento del sistema operativo, più semplice ed intuito
Grazie all’interfaccia utente Maximailer Smart viene gestito in modo intuitivo ed estremamente semplice. Il display touch-screen di ultima generazione da 15’ e il sistema operativo potenziato assistono e guidano l’utente mediante una nuova tipologia di controlli. Il display più user-friendly permette all'operatore di gestire tutte le fasi restando nella postazione, inoltre la nuova funzione di assistenza aiuta il set-up e la risoluzione dei problemi.