Prodotti

CIM è lieta annunciare il lancio di CAM 3030

CIM è lieta annunciare il lancio di CAM 3030, la nuova soluzione per la verifica della corrispondenza dei dati, l’applicazione della card sul carrier e il mailing.

CAM 3030


CIM è lieta annunciare il lancio di CAM 3030, la nuova soluzione per la verifica della corrispondenza dei dati, l’applicazione della card sul carrier e il mailing. CAM 3030 è un nuovo dispositivo realizzato per medi volumi di produzione dotato di opzioni innovative.

CAM 3030 può essere configurata con diverse stazioni di data capture come il lettore di codice a barre sul fronte e sul retro della card, o il sistema di Vision Inspection per la verifica della corrispondenza dei dati della card, l’accuratezza è pari al 100%.

CAM 3030 dispone inoltre di funzione di rilettura della banda magnetica e del chip, sia contact che contactless.

CAM 3030 è stata equipaggiata con innovativi sistemi di trasporto card e foglio HP. Il nuovo sistema di trasporto della card opera unicamente mediante rulli e cinghie, eliminando completamente il rischio di graffiare la card durante la movimentazione. Inoltre, la stazione per l’applicazione dell’etichetta adesiva è stata ottimizzata. La sostituzione del nastro delle etichette è ora estremamente veloce con conseguenti tempi di fermo macchina ridottissimi.

CAM 3030 raggiunge una produzione oraria di circa 1.400 card.

CAM 3030 può essere collegata a MAXIMAILER PLUS, la stazione multifunzionale flessibile ed affidabile che consente di piegare il carrier sul quale è stata applicata la card, inserire opuscoli e imbustare in modo rapido e sicuro.

CAM 3030 nasce a completamento della linea Pro Series e può lavorare stand-alone o in-line. Grazie all’opzione LinkWare può operare connessa ad altre soluzioni Pro Series per garantire un processo produttivo completo, dalla personalizzazione della card al mailing.