Prodotti

CIM è lieta di presentare la nuova funzione DATA SECURITY integrabile nella Combi 300 Flexi

Chiunque emetta carte di credito, istituto di credito o service bureau, sa perfettamente che deve assicurarsi che i dati sensibili siamo adeguatamente trattati, garantendo una corretta protezione da eventuali operazioni fraudolente.

Una violazione della sicurezza potrebbe avere conseguenze molto negative sulla reputazione di chi emette la card e sulle relazioni con i clienti, è quindi importante che le politiche di gestione delle vulnerabilità dei dati siano efficaci.

CIM ha pertanto sviluppato una nuova funzione DATA SECURITY per Maxima Combi 300 Flexi. Le banche e gli istituti di credito che scelgono di affidarsi a CIM hanno ora a disposizione un nuovo strumento completo e conforme al protocollo PCI CP (Payment Card Industry Card Production) che rispetta gli elevati stand di sicurezza logica richiesti da questo protocollo per chi emette card.

Chi necessita di una soluzione per instant issuace di card trova in Maxima Combi 300 Flexi un valido strumento in grado di gestire i vari aspetti della stampa e della personalizzazione della card, come punzonatura, codifica di banda magnetica, codifica del chip, contact e contactless, ecc. nel pieno rispetto del protocollo di sicurezza.

Maxima Combi 300 Flexi grazie all’opzione DATA SECURITY, assicura massima protezione nella trasmissione e nell’archiviazione dei dati.

La funzione DATA SECURITY completa gli elementi di sicurezza già presenti nel software.

Il Software Instant Card prevede:

1.  Offuscamento dei dati a schermo del PC. Quando non utilizzati, i dati sullo schermo vengono nascosti attraverso filtri di offuscamento che non ne consentono la lettura.
2.  Acquisizione dei dati nel DataBase in totale sicurezza. L’acquisizione dei dati avviene in modalità cifrata. Dati vengono gestiti con apposite chiavi.

La funzione DATA SECURITY opera a livello Middleware e garantisce una protezione dei dati a tutto raggio:

3.  Nella trasmissione dei dati tra PC e macchina. La trasmissione dei dati avviene in modalità cifrata attraverso la crittografia (AES256K). Dati quali pan, CVV2, data di scadenza, ecc. vengono offuscati al fine di impedire eventuali tentativi di acquisizione o salvataggi illeciti.
4.  Gestioni chiavi di sicurezza. Memorizzazione e gestione delle chiavi in totale sicurezza al fine di escludere copie ed alterazioni fraudolente.

Data Security